pachifa2009

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,

a breve dobbiamo rogitare (anche atto di mutuo) e ci chiedevamo quali documenti ci devono essere consegnati il giorno del rogito: dichiarazione classe energetica (anche se è G), mappa catastale, stipulata di avvenuto rogito, qualche documento che attesti l'atto di mutuo, sicuramente manca qualcosa mi date cortesemente< delle indicazioni?

Grazie.
Pachifa
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
In realtà se dobbiamo proprio fare i fiscali sul "devono essere consegnate", nessuna... persino la dichiarazione di avvenuta stipula è opzionale, ed ho visto rogiti in cui l'acquirente si alzava con solo le chiavi in mano.

Se poi invece si vuol parlare della documentazione che è buona norma avere, aggiungerei copia del regolamento di condominio con le relative tabelle millesimali e certificati degli impianti se presenti.
 
S

smoker

Ospite
quelli non li chiedo direttamente al venditore, mette in cattiva luce nella trattativa...(mio personalissimo modo di pensare ed operare)....vado ai RR II.... e tanto che ci sono do occhiata alle eventuali iscrizioni e trascrizioni contro....

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto