1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gattonauta

gattonauta Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, la banca che deve concedere il mutuo all'acquirente di un appartamento che ho ereditato (con mia madre) alla morte di mio padre sta chiedendo parecchi documenti che non mi sono mai stati richiesti in altre situazioni analoghe (ho già venduto altri immobili che avevo ereditato).
    L'agenzia immobiliare alla quale ho dato il mandato per la vendita mi dice che dl 1/01/2011 è cambiata la normativa.
    Vi sarei grata se mi voleste comunicare QUALI documenti DEVO produrre, per quali è permessa l'autocertificazione.
    Grazie sin d'ora per un Vs. riscontro.
    Saluti.
    Marina

2. geomanera

geomanera Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    dal 01/7/ devi produrre l'ACE. a parte questo non mi sembra. quali documenti ti hanno chiesto ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina