1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. rossana25

rossana25 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Non so se posso scriverlo o meno, ma visto che è l'argomento all'ordine del giorno ci tenevo a farlo...
    SALVIAMO L ITALIA TUTTI INSIEME VOTIAMO 4 SIIIIII

A fumo, paola mancini, pinacio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. pinacio

pinacio Membro Attivo

Altro Professionista
    MI ASSOCIO:applauso::applauso:

3. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Andiamo a votare, come espressione della libertà di pensiero e dei nostri diritti, non è giusto condizionare dicendo " io non voto" o " chi vota no ... aiuta i si " la democrazia è poter far sentire la propria voce. Che poi vincano i si, tanto meglio

A Bagudi piace questo elemento.
  4. gff

gff Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Per favore non discutiamo di politica almeno sul forum.

A Efix, bravehearth e enrikon piace questo elemento.
  5. patrizia581958

patrizia581958 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :stretta_di_mano:

6. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Piuttosto:

Tutti insieme votiamo per l'Italia.​

A Bagudi e pinacio piace questo messaggio.
  7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Siamo al bar e non stiamo discutendo di politica ( i partiti vogliono dare una connotazione politica al referendum ) stiamo discutendo ( se così si può definire la cosa ) del nostro futuro e di quelli che ci seguiranno. Percui
    :applauso::applauso:

8. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    non volevo entrare nel discorso ma mi avete tirato dentro con delle presunzioni di non aver capito nulla del referendum derogativo, che è solo una bufala, specialmente il quesito sull'acqua, è stato presentato in maniera distorta, come se si trattasse di far pagare da bere agli assettati, in realtà, di fronte allo sperpero di acqua che avviene tutti i giorni a causa dello stato in cui versa la rete idrica, l'intenzione era semplicemente di reperire risorse private per riprestinare gli acquedotti, e non prendere appuntamento per accanirsi contro Berlusconi da esponenti di sinistra come Bersani che si erano schierati in maniera chiara e netta contro il quesito, il ripensamento di queti signori non hanno nulla a che fare con la gestione dell'acqua.:applauso::idea:

A andrea boschini, bravehearth e enrikon piace questo elemento.
  9. zeusobio

zeusobio Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io andrò a votare:

-perché quando posso esprimere liberamente la mia opinione non sopporto che qualcuno mi dica "non mi interessa"

-perché è uno dei pochi momenti in cui sono io che faccio lo Stato e non lo Stato che fa me

-perché un diritto che non si esercita diventa facilmente un diritto inutile,

-perché mi piace pensare che il mio nome, la mia scheda ed il mio voto saranno testimoni del fatto che "io c'ero!"

-perché "vorrei ma non posso" è da sognatori, mentre "potrei ma non voglio" è da str****

-perché quelli che dicono di non votare ed "andare al mare..." dovrebbero aggiungere "...a pagamento!!" dato che sono gli stessi che hanno svenduto le ultime spiagge libere ai privati per una manciata di euro

-perché dopo averlo fatto so di aver fatto la cosa giusta per ricordarmi che siamo ancora una Democrazia, nonostante tutto...

-perché "la Libertà è partecipazione"

-perché con i 320 milioni di euro che si spenderanno per i referendum ci si sarebbero potute costruire 3000 case popolari, 80km di autostrada, 1 ospedale e 2 scuole, e così avremmo permesso ai 10.000 abruzzesi che ancora vivono negli alberghi di tornare a casa

-perché in passato qualcuno si è fatto ammazzare affinché noi si abbia oggi questo diritto, consegnandoci il dovere di ricordare che la sua non deve essere stata una morte inutile

-perché non vorrei che siano altri a decidere per me, ma se proprio deve essere che almeno ascoltino prima la mia opinione

A pinacio piace questo elemento.
  10. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    perche' le stesse persone che oggi propongono di dire SI ....ieri dicevano NO?

A bravehearth piace questo elemento.
  11. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Perché loro sono politici, razza strana, e noi cittadini... :)

A pinacio piace questo elemento.
  12. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    ma tu li hai votati e lo sapevi che erano politico o no ??????????????????????????????????????? :innamorato:fatti furbo:idea:

13. zeusobio

zeusobio Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si - si - si - si

:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

14. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    WAZ...Meno male che me lo stai dicendo...non me n'ero mai accorto:disappunto:

15. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Qui si entrerebbe in discussione politica e non mi garba, anche perchè non merita la politica una discussione, io personalmente non voto dal 1996 , in quanto la legge cosidetta " porcellum " non mi consente di esercitare il mio diritto al voto , in maniera consapevole e cosciente bensì mi ha relegato alla stregua di un analfabeta ( con tutto il rispetto per l'analfabeta) dovendo apporre solo una croce e poichè penso di avere un quoziente intelletivo , anche se di poco , superiorie a quello di un sedano :sorrisone: , penso sia profondamente offensivo il tutto. E credimi non è un discorso politico il mio, sono stato troppi anni a contatto con i politici per credere che ne esista uno, dico uno , realmente - non dico onesto , ma che faccia politica, la politica la facciamo noi cittadini, discutendo , parlando... loro i propri interessi ed anche bene.:D

A fumo, gcaval, gff e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  16. gff

gff Membro Ordinario

Privato Cittadino
    La pensi esattamente come me.Per questo motivo ribadisco nuovamante ... lasciamo stare in questa sede la discussione politica e confrontiamoci piuttosto sui vari problemi attinenti al forum.

17. fumo

fumo Membro Ordinario

Privato Cittadino
  18. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    fumo ma dove vivi, forse non hai capito che nel forum la politica deve rimanere fuori:disappunto::disappunto:

A gff piace questo elemento.
  19. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare

Hai letto giusto la legge che vogliono fare?
    Se passa il no oppure l'astensionismo, i privati potranno entrare nelle società idriche in forza di maggioranza e a loro spetterà per legge un 7% minimo di utlie. La cosa bella è che loro non sono obbligati a fare investimenti o altro.

Facendo due conti, i cari amici dei nostri "amici politici" faranno le corse per prendere in gestione l'acqua. Investono milioni, lasciano le perdite e hanno il 7% minimo garantito!!! Questa è libertà? Questa è la destra?!

Gli imprenditori sono quelle persone che si assumono il rischio d'impresa. Dove sta qui il rischio? La legge li tutela al 100% e ai cittadini non resta che pagare di più.

Se vogliamo fare demagogia, facciamola bene Adimecasa and company.

A fumo e zeusobio piace questo messaggio.
  20. gff

gff Membro Ordinario

Privato Cittadino
    e continuamo a parlare di politica...!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina