Annabell

Membro Junior
Professionista
Mio fratello 16 anni fa mi ha donato una casa acquistata alcuni anni prima dai miei genitori e intestata a lui perché già proprietari di altri immobili e di un'attività commerciale, 16 anni fa però i miei in accordo con noi decidono di dare l'attività a lui e la casa a me ...io nel frattempo ero gia sposata e con un figlio.lui invece separato e senza figli....così mio fratello fa la donazione a me e i miei genitori si tengono l'usufruitto continuando a viverci. ..dopo anni di vari problemi economici che hanno portato alla chiusura dell'attività commerciale e legali di mio fratello per i quali i miei si sono anche indebitati mio fratello ha avuto da una compagna due figli e lo scorso anno è putroppo morto.....Posso io vendere la casa? Se la compagna che nel frattempo,per aiutarla per un po',mia madre ha accolto in casa un anno prima che morisse mio fratello, si oppone?
Mia madre ha ancora una serie di debiti da estinguere quindi vorremmo con il profitto pagare i debiti ed eliminare le spese che la casa comporta e ciò che rimane dividerlo in tre una parte mia madre per sopravvivere una parte i miei nipoti una parte per me .....
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto