Maxsimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve volevo sapere se possibile effettuare una donazione di un'unità immobiliare avendo dei figli minorenni.

Sto cercando di capire il caso di un cliente dell'agenzia immobiliare per la quale lavoro.
Inoltre qualcuno mi può consigliare qualche libro da leggere come corso di formazione per un'agente immobiliare?

A presto,

Maxsimo
 

robertobosco

Membro Ordinario
Per consentirti un parere, dovrai essere più preciso nel dettagliare la dinamica della donazione.
-chi deve donare e a chi
-l'immobile da donare è oggetto anche di compravendita
-i minori si appartengono a chi vende o a chi compra
Pertanto, evidenzia maggiori dettagli.
 

crisa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Come libro protesti iniziare a leggere Agente Immobiliare - gruppo editoriale Simone. Come inizio puo andare bene.
E' quello un po piu semplice con un po di informazioni generiche sia su materie giuridiche che tecniche.
Poi se ti posso dare un consiglio leggi tutto quello che ti passa sotto mano, libri di settore, inserzioni, blog, eccc....

In bocca a lupo
Fabrizio

Come libro protesti iniziare a leggere Agente Immobiliare - gruppo editoriale Simone. Come inizio puo andare bene.
E' quello un po piu semplice con un po di informazioni generiche sia su materie giuridiche che tecniche.
Poi se ti posso dare un consiglio leggi tutto quello che ti passa sotto mano, libri di settore, inserzioni, blog, eccc....

In bocca a lupo
Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto