rosatea

Membro Attivo
Professionista
Buonasera come da titolo dopo l'accettazione della proposta d'acquisto da parte del venditore matura la mediazione per l'Agente Immobiliare cioè mi spiego meglio, dopo che i clienti anno firmato la proposta ed i proprietari anno accettato gli acquirenti mi dovrebbero lasciare un assegno con la somma pattuita più IVA da scambiare solo dopo il rogito ? Mi dovrei fare lasciare un assegno circolare ?
Mentre chi vende ovviamente mi lascerà l'assegno subito dopo il rogito concordate ?
 

rosatea

Membro Attivo
Professionista
..e metticela un acca ognitanto.

hanno firmato la proposta ed i proprietari hanno accettato gli acquirenti mi dovrebbero lasciare un assegno con la somma pattuita più IVA da scambiare solo dopo il rogito ?
A PyerSilvio fatto ;)

Dipende dagli accordi , io paghero' la provvigione al rogito. Sempre meglio chiarirsi prima
Per il resto, appena avvenuta la fusione dell'accordo, prima ti fai pagare e meglio e'.
Con assegno normale o circolare come si fa per prassi ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
come preferisce l'acquirente , io paghero' con assegno circolare per comodità. è indifferente se circolare o normale . il metodo lo scelgo io non il mediatore
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
come preferisce l'acquirente , io paghero' con assegno circolare per comodità. è indifferente se circolare o normale . il metodo lo scelgo io non il mediatore

Se trovi i Rosatea magari puo' essere.

Se ne trovi di altri, magari non ti danno la casa, se non fai come espressamente richiesto.

L'intermediario conduce la compravendita.

Si fa' come dice lui.

Diversamente non diventi promissario acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto