1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. francesca7

francesca7 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Siamo sempre alle solite, visite con i genitori, visite con i figli, ma poi "le faremo sapere".

Dopo una settimana, decidi che forse sarai tu a sollecitare una risposta, voi come fate di solito??

2. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

io non chiamo mai, salvo rarissimi casi del tutto eccezionali e motivati
    se sono interessati chiamano gli acquirenti

A Luna_, Manzoni Maurizio, Tobia e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  3. lollo2000

lollo2000 Ospite

quoto segno di debolezza

A gmp e PROGETTO_CASA piace questo messaggio.
  4. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

e ti diro' di piu': qualche mese fa ho stupidamente derogato a tale regola e mi sono giocato la trattativa sul prezzo con conseguente rifiuto del proprietario.

5. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Idem. Più che segno di debolezza è perfettamente inutile.... con le dovute eccezioni.

6. lollo2000

lollo2000 Ospite

ma che scherzi ...........errore gravissimo poi soprattutto in questo periodo che tutti pensano di fare l'affare ti tirano fuori delle proposte da liquidazione

A gmp, enrikon e PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  7. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

quello che devo provare a fare prima di una trattativa e' togliere l'annuncio dal web

8. lollo2000

lollo2000 Ospite

io una volta a un certo punto toglievo il cartello nel giro di poche ore ti chiamavano tutti gli interessati di zona altri tempi avevi la fila oggi ti devi giocare bene le poche possibilità che ti capitano sul singolo immobile non puoi fare errori

A Tobia, Irene1, Antonio Troise e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io dico che ogni cliente e' una Repubblica

A Damiameda e Irene1 piace questo messaggio.
  10. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Senior

Agente Immobiliare
    VERO

Io una volta non chiamavo mai...
    Ora attendo 7 giorni.. se non ho notizie chiamo io.
    A volte funziona a volte no.

Tuttavia concordo:
    Segno di debolezza.

11. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Più che debolezza testimonia ansia di vendere a ogni costo e per necessità. .Con conseguente richiesta di aabbassamento del prezzo. Bisogna sempre far capire che non si vende per necessità ma per investimento.

12. PyerSilvio

PyerSilvio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io dico sempre che la teoria è solo teoria mentre in pratica tutto può essere.

...A volte richiamo il cliente x proporgli altro... (..visto che non l'ho più sentita..)
    Altre ancora (se il cliente porta un cognome diffuso) faccio finta di aver ricevuto una telefonata col suo stesso nome e pensavo fosse lui.. e va bè già che siamo al telefono....

Certo è che una settimana è un tempo ragionevole per pensare se acquistare oppure no.. e quando il cliente che è venuto a far visita pure con lo zio che se ne intende, non risponde più al telefono... aia... c'è odore di scavalco....

13. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    infamaccio... ^^;

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  14. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    comunque, in effetti tante volte è come il gioco dei fidanzatini "chiama lui, no non voglio chiamare io, ma perchè non chiama quella str..." :D

A Damiameda piace questo elemento.
  15. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io non chiamo mai nessuno ma è successo più di una volta che........ avevano perso il mio numero di telefono!

A Flavio CAVALLERI piace questo elemento.
  16. francesca7

francesca7 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quindi??? Per ogni evenienza forse farsi sentire non sarebbe così disonorevole.!!!
    Il cliente che non compra non lo fa neanche se richiami, chi ha trovato l'oggetto che gli va bene, chiama e si propone, chi temporeggia è costretto a prendere una decisione. Una risposta secondo me, mette nelle condizioni di dare anche al venditore un quadro più veritiero del consenso e quindi del mercato che incontra il suo immobile

17. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Se hai una sede fissa e sei sicura che il tuo cliente ne è conoscenza, non occorre che telefoni.

18. ledzeppelin

ledzeppelin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mai richiamare , se il cliente è interessato viene anche alle sei e mezza di mattina sotto casa (successo realmente ) , tanto quando li richiami hanno tutti la stessa risposta

" ci sto ancora pensando ....non si preoccupi mi faccio sentire io "

oppure

" sto ancora facendo le mie considerazioni "

oppure

" devo farmi due conti , mi faccio risentire "

A enrikon e PROGETTO_CASA piace questo messaggio.
  19. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    ragazzi c'è offerta per 10-15 anni di transazioni, a questi volumi di scambi, che ci volete fare? normale che nessuno si affanni e passi tempo a vedere tutto ciò che è sul mercato

20. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Al numero uno della hit-parade c'è:
    'ci faccio una pensata'

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina