1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stefy55

stefy55 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao a tuttiuna mia amica ha un negozio che ha affittato 20 anni fa a 400 euro ..vorrei sapere dopo quanto tempo e possibile aumentare il fitto considerando che il negozio e abbastanza grande??? 400 euro oggi giorno e una miseria ...vorrei aiutarla ma nn ne capisco niente.:disappunto:!! grazie a tutti in anticipoo..... help meeeeee!!!

2. geofin.service

geofin.service Membro Attivo

Privato Cittadino
    Per aumentare il canone, il contratto deve prevederlo come per gli aumenti ISTAT, altrimenti quando scade lo rifai.

3. Santa Maria Re

Santa Maria Re Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Dipende... Quando è partito l'ultimo contratto?

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Alla prima scadenza utile il locatore invierà una raccomandata significando che non rinnoverà il contratto.
    Il conduttore, se interessato al proseguo della locazione, chiederà un incontro e sono certo che troveranno un prezzo equilibrato ai tempi attuali.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina