1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Dan

Dan Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti sono mi sono appena iscritto in questo forum, mi servirebbe un informazione...
    Dove posso informarmi per i corsi on line preparatori per l'esame in camera di commercio come agente d'affari in mediazione? (Io ho appena fatto e superato l'esame .....wow e già richiesto l'iscrizione, ma ora tocca a mia moglie) mi potete aiutare? :D :D :D
    grazie in anticipo
    Dan

2. p.dilelio

p.dilelio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Re: corso on line

www.corsiacademy.it

Io l'ho appena terminato.
    Ti danno tutto il materiale.
    Ma non aspettarti che sia un corso in cui ti viene spigato in un video tutto il corso.
    In realtà sono video introduttivi ai singoli argomenti parlandone in generale.
    Lo studio lo devi fare sui manuali pdf che ti fanno scaricare e sui quiz che ti fanno fare post argomento/studio.

Per il resto sono persone che ho trovato squisite e pronte per l'assistenza telefonica e ti portano al giorno conclusivo d'aula (obbligatorio) soddisfatti per quanto fatto.
    inoltre prevede 3gg (24h) di praticantato (documentato) presso un'agente iscritto al ruolo di tua scelta nella tua città.

Per i costi siamo nella media +10% ca

Saluti
    Pietro

A paolo bellini piace questo elemento.
  3. Dan

Dan Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Re: corso on line

Ciao Pietro grazie per la dritta, ho fatto un giro nel loro sito ma visto che tu hai appena terminato il loro corso, vorrei farti qualche domanda....ho letto di 4 ore in aula....in aula a Rovigo? Te lo chiedo perchè noi siamo di Roma.....e poi il costo chiavi in mano del corso +materiali.....Grazie
    Daniele

4. paolo bellini

paolo bellini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ti informo sul corso on line del Cescot Confesercenti che viene realizzato in collaborazione con Corsi Academy. www.corsiacademy.it Si sviluppa in 100 ore di corso: di cui 72 a computer, 24 di pratica presso un agente immobiliare iscritto e 4 in aula a padova (unico spostamento) dove viene consegnato l'attestato di frequenza valido per presentare domanda d'esame alla Camera di commercio di residenza.

5. nicos

nicos Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    Re: Dove ci si informa per i corsi on line per diventare agenti

Caro presidente invece di fare pubblicità alle sue aziende per una volta non può parlare un po' di agenti immobiliari visto che mi rappresenta?

6. paolo bellini

paolo bellini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Re: Dove ci si informa per i corsi on line per diventare agenti

rappresento lei?
    Mi faccia capire!
    poi magari vada a vedere www.anama.it

A p.dilelio piace questo elemento.
  7. nicos

nicos Membro Attivo

Amministratore di Condominio
  8. burke

burke Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    per dirla tutta anche la fimaa non si esprime molto :disappunto: appena un poco di più e se sollecitata :occhi_al_cielo:

9. p.dilelio

p.dilelio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Anch'io sono di Roma.
    Ho fatto questo corso e mi pare di aver pagato 680€ tutto compreso.
    Non ci sono costi aggiuntivi che ho sostenuto.

10. uitko

uitko Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    invece di riportare collegamenti a pagine esterne scrivete e se siete pigri fate copia incolla

11. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... in effetti i link non portano più a nulla .... :confuso:

;)

12. uitko

uitko Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    il corso presso la confcommercio di Roma dura 150 ore. dal lunedi al giovedi dalle 16 alle 20. non sono ammesse assenze superiori al 30%. il costo è di 750 + IVA. il corso è iniziato oggi. prossimo a settembre.

per il corso online il costo è di 665 + IVA per il singolo, tale somma può essere interamente versata con
    l’iscrizione o nel seguente modo: un acconto di 300 € + IVA (360 €) all’iscrizione e il saldo di 365 € + IVA (438 €) verrà
    versato all’inizio del corso e consegna della password di accesso. Corsi Academy, Viale Oroboni, 98 - 45100 Rovigo FAX 0425.695950
    Il Corso Cescot - Academy è di 100 ore e si sviluppa nel modo seguente.
    • 72 ore on line, dal proprio computer
    • 24 ore di pratica professionale, sotto la guida di un agente immobiliare indicato dal corsista in fase di iscrizione
    • 4 ore di Aula, per la verifica del percorso e la consegna del Certificato di frequenza.
    Operativamente il candidato si iscrive al corso, compilando l'apposita Scheda di Iscrizione. Versa il 50% della quota, mediante bonifico o assegno bancario e gli viene assegnata una Password personale
    necessaria per accedere all'Area Riservata del sito Corsi Academy.

Aggiunto dopo 5 minuti :

allego il manuale per agenti immobiliari;)

Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina