Dan

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti sono mi sono appena iscritto in questo forum, mi servirebbe un informazione...
Dove posso informarmi per i corsi on line preparatori per l'esame in camera di commercio come agente d'affari in mediazione? (Io ho appena fatto e superato l'esame .....wow e già richiesto l'iscrizione, ma ora tocca a mia moglie) mi potete aiutare? :D :D :D
grazie in anticipo
Dan
 

p.dilelio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: corso on line

www.corsiacademy.it

Io l'ho appena terminato.
Ti danno tutto il materiale.
Ma non aspettarti che sia un corso in cui ti viene spigato in un video tutto il corso.
In realtà sono video introduttivi ai singoli argomenti parlandone in generale.
Lo studio lo devi fare sui manuali pdf che ti fanno scaricare e sui quiz che ti fanno fare post argomento/studio.

Per il resto sono persone che ho trovato squisite e pronte per l'assistenza telefonica e ti portano al giorno conclusivo d'aula (obbligatorio) soddisfatti per quanto fatto.
inoltre prevede 3gg (24h) di praticantato (documentato) presso un'agente iscritto al ruolo di tua scelta nella tua città.

Per i costi siamo nella media +10% ca

Saluti
Pietro
 

Dan

Nuovo Iscritto
Re: corso on line

Ciao Pietro grazie per la dritta, ho fatto un giro nel loro sito ma visto che tu hai appena terminato il loro corso, vorrei farti qualche domanda....ho letto di 4 ore in aula....in aula a Rovigo? Te lo chiedo perchè noi siamo di Roma.....e poi il costo chiavi in mano del corso +materiali.....Grazie
Daniele
 

paolo bellini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ti informo sul corso on line del Cescot Confesercenti che viene realizzato in collaborazione con Corsi Academy. www.corsiacademy.it Si sviluppa in 100 ore di corso: di cui 72 a computer, 24 di pratica presso un agente immobiliare iscritto e 4 in aula a padova (unico spostamento) dove viene consegnato l'attestato di frequenza valido per presentare domanda d'esame alla Camera di commercio di residenza.
 

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Re: Dove ci si informa per i corsi on line per diventare agenti

Caro presidente invece di fare pubblicità alle sue aziende per una volta non può parlare un po' di agenti immobiliari visto che mi rappresenta?
 

p.dilelio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anch'io sono di Roma.
Ho fatto questo corso e mi pare di aver pagato 680€ tutto compreso.
Non ci sono costi aggiuntivi che ho sostenuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto