1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Zaffiro blu

Zaffiro blu Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ci sono dei Testi dove potersi documentare su tutti i passaggi per gestire locazioni turistiche? Dai permessi da richiedere al Comune, ai registri (contabili e non ) da tenere in agenzia?

2. Alessandro Gentili

Alessandro Gentili Membro Attivo

Agente Immobiliare
    se intendi locazione di immobili in località turistiche non c'è niente di complicato o permessi da avere.

3. Gi79

Gi79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    1. classificazione degli appartamenti da consegnare in comune..
    2. compilazione schedine P.S. ed Istat....

A Zaffiro blu piace questo elemento.
  4. Alessandro Gentili

Alessandro Gentili Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io mi occupo anche di locazioni turistiche in Sardegna dove ho un ufficio, con il Comune non ho nessun rapporto da quando hanno abolito la tassa di soggiorno, con la Pubblica Sicurezza compilo e consegno nei termini le denuncie di cessione fabbricato che, per noi agenti immobiliari è diventato obbligatorio sempre.
    SAe comunque mi vuoi chiamere in orari di ufficio, MODERAZIONE...sui post vige la norma di non pubblicare numeri telefonici e indirizzi mail...potete farlo con MP privati...Grazie

A Zaffiro blu piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina