1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. enzo6

enzo6 Ospite

Quali possono essere le aspettative 2013 per la borsa americana?

2. EnCa78

EnCa78 Ospite

Dow Jones, Nasadq e Nikkei ai massimi da 5 anni e recessione globale perdurante... Troppa liquidità in circolazione. Mmmh, sento puzza di bruciato...

3. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    io credo ottime, gli americani sanno come reagire, non come noi...

ps :ok: ti porti bene gli anni e hai successo eh....:amore: :ok: bella foto....

A enzo6 piace questo elemento.
  4. enzo6

enzo6 Ospite

Il piu' bel paese del mondo tra giugno ed agosto

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  5. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    che sia anche merito della compagnia??;)

deve essere veramente bello.....ma preferisco il caldo tropicale o sub tropicale.....o Sicilia/sardegna/puglia/campania....

enzo sei fuori??? mi hai dato un mi piace......:risata:

A enzo6 piace questo elemento.
  6. enzo6

enzo6 Ospite

Umbert
    Mi sa che umberto ha capito dove sia vediamo le lo riesci a scoprire al primo colpo

7. enzo6

enzo6 Ospite

Nessuno che abbia un po' di immaginazione è pensi che il Nasdaq possa arrivare a 5.200 come a marzo 2000?[DOUBLEPOST=1368884036,1368883825][/DOUBLEPOST]
    Si e domani forse piove, quindi?[DOUBLEPOST=1368884092][/DOUBLEPOST]...... chi non decide non sbaglia mai

8. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista
    Norvegia o Svezia....nn frequento sono da mari caldi....

9. enzo6

enzo6 Ospite

Se ti mostro un fiordo non devi scrivere Svezia.

10. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dopo il Lago di Garda...:D:D

A Rosalba2 e Rosa1968 piace questo messaggio.
  11. enzo6

enzo6 Ospite

Andrea non scherzare.

12. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    e chi scherza? guarda posso dirti che il mondo un po' l'ho girato...ma un luogo con un concentrato "di tutto" come il Garda non l'ho conosco.A parte gli sport che li puoi fare tutti ( cielo terra e acqua )e quando dico tutti sono tutti...enogastronomia? beh sul mangiare e il bere non esiste competizione. Arte e cultura? metti il compasso con 50 km e vedi le citta' che vedi...quindi come vedi..non scherzo;)

A Ale. piace questo elemento.
  13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    e per il clima?

14. EnCa78

EnCa78 Ospite

Certo che gli americani sanno reagire...Basta alzare il tetto del debito con legge ad hoc e il default è scongiurato (con benestare connivente del Congresso, una volta ricevute chissà quali rassicurazioni, s'intende...). Vedi 2011 e 2012.

Poi Lehman, Fannie Mae, AIG ecc son dettagli...

15. EnCa78

EnCa78 Ospite

Non ti è chiaro il senso?

Credo che i valori siano più che gonfiati e una correzione sia più che probabile. Avevi chiesto un parere con questa discussione o cosa?

16. enzo6

enzo6 Ospite

Stiamo parlando di due cose diverse, ho scritto "il posto piu' bello al mondo tra giugno ed agosto", non il posto piu' divertente perchè allora ci mettiamo anche Rimini. Parlo di natura, relax vero e non artificiale.
    Poi sappiamo bene che il Garda è un posto molto bello e soprattutto molto ben tenuto.

17. enzo6

enzo6 Ospite

Sul fatto che il tuo sia un parere siamo perfettamente d'accordo, su cosa tu abbia scritto sono perplesso, quarda i termini che indicano tutto ed il contrario di tutto.
    Recessione mondiale (ma dove la vedi in USA ?)
    Eccesso di liquidità (ma se è la loro politica degli ultimi 40 anni ?)
    Debito Americano (ma se scende)
    Se devo giustificare una teoriva per arrivare ad una Bolla vai tranquillo che hai ragione, prima o poi ci arriviamo.
    Tuttavia evidentemente non hai letto bene la domanda all'interno della quale esiste nella fine 2013 un limite temporale.

18. EnCa78

EnCa78 Ospite

Recessione globale: non l'ho inventata io (quest'anno è previsto una crescita del PIL mondiale esclusivamente dovuta ai soliti noti Paesi emergenti, mai termine oggi è meno appropriato, con la Cina che, tra l'altro, cresce meno del previsto, almeno in questa prima parte di anno)

L'America cresce: meno del previsto (dai giornali finanziari che leggo io, questo appare palese.Quali sono le tue fonti?).Poi aggiungo: crescere con la legge che consente di alzare il tetto del debito è cosa forse più semplice e di conseguenza più fittizia...

Debito americano: scende??????????? Sicuramente mi sono perso qualche dato, chiedo venia (il mese scorso risultava in aumento...).

In conclusione, per eccesso di liquidità non mi riferisco di certo al Q.E. della Fed (a proposito, cosa ne pensi? Io proprio non saprei) ma a quello massicciamente riversato e verificabile sui mercati negli ultimi mesi (ripeto, Nikkei ai massimi da 5 anni e Dow Jones al massimo storico, il Nasdaq credo non sia da meno). Personalmente, continuo ad avere dei dubbi (la crisi economica e finanziaria "palleggiata" tra le due sponde dell'Atlantico non la invento certo io...)

Con stima

19. enzo6

enzo6 Ospite

Non capisco: contesti quello che scrivo dandomi ragione ?
    La cosa che mi interessa è: investiresti nella borsa americana per uscirne entro fine 2013 ?

20. enzo6

enzo6 Ospite

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina