Maurosalfo

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Buongiorno a tutti cari colleghi e non,
chiedo cortesemente un aiuto:
dovrei recuperare copia di una successione in cui il beneficiario della stessa è stato dichiarato di intendere e di volere e non si ricorda assolutamente chi abbia eseguito la successione (nel 2002).
Ovviamente, dalla visura catastale storica, ho recuperato tutti dati della stessa, ma quando leggo: "sede di ROMA", mi ritrovo a cercare un ago in un pagliaio!
Esiste un sito web comune dove fare una richiesta on-line, oppure devo cercare in tutte le sedi dell'Agenzia delle Entrate di Roma?
Un grazie speciale a chi saprà aiutarmi ed un grazie lo stesso a tutti quelli che mi leggono.
Buona giornata e buon lavoro.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Buongiorno, sto controllando ora una visura per immobile (acquisto 1999), e nel campo “Dati derivati da” trovo scritto atto pubblico, voltura in atti dalla data x, repertorio n. y, rogante (nome notaio e sede).
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non saprei se vi sia un sito specifico ma credo che ti toccherà contattare qualche sede delle entrate a Roma.
A loro chiedi come meglio procedere, fornendo anche gli estremi che già hai.
Intercettata la sede ove è stata presentata la successione ti sarà facile richiederne una copia per telefono, corrispondendo il pagamento nella forma che ti indicheranno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto