Baronero80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi presento,
svolgo questa professione da circa 3 anni....
lavoro in agenzia facente parte di un famoso network/franchising
Sono prossimo a trasferirmi al centro-nord....ma ho qualche dubbio ancora.
Firenze - Toscana o Emilia-Romagna, precisamente Bologna/Modena.
Ho approfondito molto in merito alle città sopra riportate,ma l'incertezza c'è ancora.
Ricevere qualche consiglio utile sarebbe sicuramente d'aiuto...
 

topcasa

Membro Storico
Io conosco Modena ci sono attive più di 110 agenzie in regola.....ma non so quante ne chiuderanno. Tutto dipende da conoscenze ed anche dalle capacità personsli
 

Baronero80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie topcasa...ultimamente mi sono soffermato sulle statistiche e dati del settore...nel Nord italia le compravendite immobiliari sono prevalentemente (per ordine di classifica) 1_Lombardia, 2_Emilia-Romagna a parimerito con il Veneto.
Per quanto riguarda il Centro 1_Lazio 2_Toscana....
Sicuramente la zona in cui tu operi (anche il marchio con cui lavoro, conferma un'ottimo andamento) è tra quelle più attive sul Mercato Imm.
La mia scelta è basata anche su questa classifica
http://www.ilsole24ore.com/speciali/qvita_2012/home.shtml
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
il periodo delle vacche magre è per tutta la penisola, pertanto fai molta attenzione a fare spese, che possono essere improduttive, in qualsiasi regione vai ciao e auguri
 

Baronero80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie per i consigli....premetto che il mio iter formativo procederà ancora per qualche tempo (in due anni ho aperto P.IVA e conseguito l'abilitazione c/o CCIAA).Trasferendomi continuerei con collaborazione come AI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto