corsaswing

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve sono interessato ad un appartamento in corte per il tramite di un agenzia. Come documentazione mi forniscono licenza del 1957 e abitabilità del 1960 ma dalle semplici descrizioni ho dei dubbi che siano relative proprio a quest'immobile. Ho richiesto di visionare il progettino ma mi dicono che non si trova. Al momento vi è una planimetria del 1978 in cui la sagoma dell'edificio è conforme allo stato attuale, non lo sono invece la disposizione delle camere interne e di qualche finestra perchè attualmente è stato tutto ristrutturato. L'agenzia mi dice che il proprietario è disposto a fare una dia tardiva (mi sembra non si chiami più così) per sistemare la nuova disposizione degli spazi interni.
Affermano che se la pratica viene accettata vuol dire che per il comune urbanisticamente è tutto ok.
Mi chiedevo se l'immobile è rogitabile e se corro dei rischi, anche nella prospettiva di affittarla o rivenderla fra qualche anno. Spero di essermi fatto capire. Grazie per l'attenzione. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto