Quasi mamma in crisi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonanotte...
Risolto i mille dubbi sul mio acquisto.. ora chiedo della mia vendita ma non ottengo risposta "se sbagli paghi tu mica noi, quindi non ci interessa". ( grazie... vorrei essere corretta nei confronti di chi ha acquistato!!)

Allora come da annuncio lascerò tende da sole, clima, porta blindata, allarme,tapparelle elettriche ( ve lo allego così vedete.. e preciso che non cambio nulla, lascio tutto originale di come ha visto).

Nella proposta di acquisto della mia acquirente mi aveva richiesto cucina e bagni. Ho risposto affermativo per cucina, no per i bagni. Cucina lascio integra di tutti gli elettrodomestici che ha visionato e per cui sto avendo cura come se fossero sempre miei.

Ora i dubbi mi vengono per i bagni: come da accordi le ho detto che ripristino i lavandani originali e lei non li vuole rimontati. Stasera mi chiede della rubinetteria. Le ho risposto che le rimetto quella originale in quanto mai usata e molto meno logora di questa. Insomma le lascio tutto agibile al 100%. È corretto come mi sto muovendo?
Inoltre... per box doccia e colonna doccia cosa dovrei fare? Più che altro perché colonna doccia è stata messa a zero da me in quanto quando avevo preso casa non avevo trovato nulla se non tubi predisposti ed essendo regalo di mio padre con incise le iniziali mie e del mio compagno (molto particolare lo so..) con tutti dei led intorno, vorrei capire cosa fare, l'acquirente non ha proferito parola.
Oltre alla domanda della rubinetteria mi ha chiesto campione piastrella, ma temo che non avevamo avanzato nulla perché "mi ero accontentata" di una fine cernita, può rivalersi per questo?
 

Allegati

  • IMG_2453.jpg
    IMG_2453.jpg
    82,1 KB · Visite: 27

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao, per farla breve dalla tua descrizione, posso dirti che tu devi lasciare l'immobile con le parti funzionanti (sigle o meno, sono particolari tuoi), contrariamente, se lasci senza qualcosa, e l'acquirente ne è a conoscenza non può rivalersi su nulla.
Infine, e le piastrelle di scorta non ci sono, non puoi farci nulla, non sono obbligatorie.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
A trovare un cliente che di sua spontanea volontà rimonta i lavandini ....

Fagli fare un sopralluogo in casa e mettere tutto bene per iscritto per il resto ti stai muovendo bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto