xman80

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho acquistato un appartamento pochi mesi fa.
piano terra,collegato internamente ad un locale con altezza di 220cm ,con lavanderia e garage.
rileggendo il contratto di acquisto, la descrizione dell'appartamento viene riportato cosi
via..... p. S1-T, categoria A/2 classe 3, consistenza vani 4,5 superficie catastale : totale metri quasdrati 99, totale scluse aree scoperte metri quadrati 89
via.... p. S1 categoria C/6 classe 1.....


nel precendente atto di acquisto, dei precedenti proprietari, veniva descritto cosi:
via ..... disposto sui piani terra e sottostrada, tra loro uniti da scala interna ,con lastrico solare e corte esclusiva, composto da ingresso soggiorno cucina, bagno ,2 stanze (piano terra) , cantina e lavabo (piano sottostrada)

ora guardando la planmetria del catasto, nello stesso subalterno viene riportato il piano terra e sottostrada, mentre il garage su un altro subalterno.

nella planimetria del catasto , il piano sottostrada, è diviso in lavanderia e altro locale di circa 30mq...ma non viene riportata la scritta cantina....

domanda

il piano sottostrada è cmq una cantina (altezza 220cm) o è accatastata come appartamento??
io l'ho pagata come fosse cantina

vi riporto certificato di agibilità del 2003, in cui sono evidenziati i miei subalterni
e documentazione del costruttore dove dichiara di costruire appartamenti alpiano terra e 1,e garage, non menzionando cantine e mansarde...
agi.jpg
ag1.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto