Parmalive

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,

dovrei acquistare casa ed avrei quasi deciso su un'abitazione al primo piano (a pian terreno c'é un'altra abitazione) prevede la seguente esposizione :

lato EST
cucina con loggia
sala da pranzo con loggia
bagno
camera da letto (est+sud)

lato SUD

seconda camera da letto con loggia

la mia perplessitá deriva da 2 fattori : buio e freddo; essendo esposta sul lato est la luce la vedrei nelle prime ore del mattino e poi basta, quindi ne deriverebbe una casa fredda ?
Essendo in pianura padana é anche vero che avendo un clima contenentale con inverni freddi ed estati afose. Dovrei lasciar perdere ?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Salve a tutti,

dovrei acquistare casa ed avrei quasi deciso su un'abitazione al primo piano (a pian terreno c'é un'altra abitazione) prevede la seguente esposizione :

lato EST
cucina con loggia
sala da pranzo con loggia
bagno
camera da letto (est+sud)

lato SUD

seconda camera da letto con loggia

la mia perplessitá deriva da 2 fattori : buio e freddo; essendo esposta sul lato est la luce la vedrei nelle prime ore del mattino e poi basta, quindi ne deriverebbe una casa fredda ?
Essendo in pianura padana é anche vero che avendo un clima contenentale con inverni freddi ed estati afose. Dovrei lasciar perdere ?

Oppure trasferirti a Cuba
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,

dovrei acquistare casa ed avrei quasi deciso su un'abitazione al primo piano (a pian terreno c'é un'altra abitazione) prevede la seguente esposizione :

lato EST
cucina con loggia
sala da pranzo con loggia
bagno
camera da letto (est+sud)

lato SUD

seconda camera da letto con loggia

la mia perplessitá deriva da 2 fattori : buio e freddo; essendo esposta sul lato est la luce la vedrei nelle prime ore del mattino e poi basta, quindi ne deriverebbe una casa fredda ?
Essendo in pianura padana é anche vero che avendo un clima contenentale con inverni freddi ed estati afose. Dovrei lasciar perdere ?
l'ideale sarebbe avere le camere a est e la zona giorno a sud. Sai la classe energetica?
 

Parmalive

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
l'ideale sarebbe avere le camere a est e la zona giorno a sud. Sai la classe energetica?
B

É anche vero che quì a Parma, con il clima continentale che ci ritroviamo, inverni freddi ed estati afose, il soggiorno ideale sarebbe a sud-est, io avró perennemente la luce accesa in casa ? Per il momento non ho nulla di fronte, ma a breve ed a notevole distanza costruiranno.
Saranno perplessitá banali, ma la spesa che andrei ad affrontare é notevole.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
B

É anche vero che quì a Parma, con il clima continentale che ci ritroviamo, inverni freddi ed estati afose, il soggiorno ideale sarebbe a sud-est, io avró perennemente la luce accesa in casa ? Per il momento non ho nulla di fronte, ma a breve ed a notevole distanza costruiranno.
Saranno perplessitá banali, ma la spesa che andrei ad affrontare é notevole.
quali sono i pregi dell'appartamento?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Zona (sud di Parma), prezzo, facciata con mattoni, l'utilizzo dell'isotex come materiale, perché si tratta di una casa del tutto nuova (forse le motivazioni a sostegno sono troppo poche?)
tutti utilizzano l'isotex adesso e ci sta. Se vuoi, scrivimi in privato e dammi più particolari. Sono di Parma
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto