1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ritirati i capitali dalla Borsa e cauto nell'acquistare lingotti per i valori raggiunti dall'oro, il rispamiatore italiano oggi guarda al mattone, ma oltreconfine. E complice questa coda d'estate, i nostri connazionali varcano il confine con la Svizzera in cerca dell'investimento .............Duemila italiani comprano casa in Svizzera ogni anno
     
    A Ranzani piace questo elemento.
  2. Dumarest

    Dumarest Membro Ordinario

    Altro Professionista
    Ottima idea comperare in Svizzera, si riesce in un colpo solo a entrare in due bolle, quella del prezzo degli immobili e quella della valutazione del Franco Svizzero.
    Inoltre le leggi svizzere penalizzano terribilmente chi vende dopo pochi anni, quindi un investimento immobiliare in terra elvetica lo vedo solo in prospettiva di trasferimento, non certo come investimento, a meno che non si sia convinti del crollo totale dell'economia italiana e si voglia portare i risparmi fuori dalla portata del fisco italiano.
     
    A bebana27 piace questo elemento.
  3. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    concordo in pieno anche se il mercato immobiliare svizzero è più stabile di quello locale, la confederazione elvetica stà varando provvedimenti per tentare la strada della riduzione del valore del franco...anche per loro inizia a diventare complicato esportare.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina