1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Certamente il classico tailleur, composto da una giacca e da una gonna oppure da una giacca e un pantalone, con quel suo taglio elegante ma misurato, confezionato, quasi sempre, con tessuti di buona qualità, è l’indumento principale, quasi da status simbol, per la donna professionista o in carriera.
    Quindi pure per la donna agente immobiliare professionista e in carriera

    E’ un po’ il corrispettivo dell’abito completo da uomo indossato dal collega maschio…la classica giacca con la cravatta, per intenderci.
    Ma le agenti immobiliari hanno di solito più fantasia e gusto dei loro colleghi uomini ( mai si presenterebbero, durante estate, in pantaloncini e infradito ad una trattativa…) e quindi sanno variare a piacimento, secondo l’occasione e gusto, la loro mise.
    Ecco, oltre la jaquette e la chemisier, con quali altri capi, con quali altre combinazioni di abiti e di tessuti, le gentili mediatrici, di solito, si presentano alle loro negoziazioni?
    Esiste, per le gentili mediatrici, un guardaroba adatto per ogni stagione?
    In fondo l’Italia non vuol dire solo moda ma anche fantasia...
     
  2. Susi

    Susi Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Caro Graf,
    ma sei sicura che dentro di te non si nasconde un consulente di moda ?
    Comunque siamo sicuramente un pò più fortunate, avendo a disposizione un'infinita di combinazioni possibili pur rimanendo professionalmente presentabili ed eleganti.
    Ma ho constatato che almeno qui, dove trattiamo un misto composto prevalentemente di campagna, conviene rimanere sopratutto sobrie ed anche pratiche, non posso presentarmi in un casolare con 5ha di terreno con tailleur, gonna e tacchi...
    Dunque tantissime volte vanno bene i classici jeans, dritti, puliti, senza strappi o altro, con una camicia o anche una maglietta, magari un foulard o comunque un accessorio per un tocco di femminilità e classe, senza strafare.
    E, dopo varie esperienze :risata:, metto per andare in ufficio volentieri le scarpe anche piuttosto alte ed eleganti, ma poi ho in macchina sempre delle ballerine basse e di poco conto e...addirittura...gli stivali di gomma !
    Così si possono visitare persino i ruderi, le stalle e altri posticini molto VIPs :risata::risata::risata:
     
  3. Sarah333

    Sarah333 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    in inverno tra il pantALONE E UNA MAGLITTA O CAMICIA CASUALUN MIX SPORTIVO ELEGANTE, in estate di tutto di più, ma non pantaloncini o gonne corte da spiaggia,nè infradito o scarpe da ginnast. . Quindi vai tranquilla..conta la professionalità..ma anche una buona figura fa tanto..
     
  4. barsotti armando

    barsotti armando Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ognuno di noi direttamente o indirettamente sceglie il suo modo di vita e di presentarsi e di essere anche nello svolgimento del proprio lavoro quindi è giusto tutto e niente ma sicuramnete è quello quel "segno distintivo personalizzante " anche per l'abbigliamento che lo caratterizza sia in città che in campagna
     
  5. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Se io facessi il mediatore, mi metterei il papillon al posto della cravatta, che reputo un indumento inutile e sorpassato, buono giusto per cerimonie ufficiali.
     
  6. ma70

    ma70 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    io sono maschio non posso rispondere...:basito:
     
  7. leonard

    leonard Membro Senior

    Altro Professionista
    ...........graf a quando la biancheria intima per comprendere la natura dell'agente immobiliare??????......................:risata::risata::risata::risata:
     
  8. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Gira, per favore, la domanda a Giuliano Ferrara che, domani sabato 12 Febbraio 2011, al teatro Del Verme di Milano alle ore 10.30 ci vuole tutti " in mutande ma vivi" contro la repubblica giacobina della virtù....

    Dovremo valutare le mutande di Ferrara per comprederne la natura? :p:D
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina