1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L’Agenzia delle Entrate presenterà il 20 novembre, nel corso di una conferenza stampa, il “Redditest”, il software di autodiagnosi che consente al contribuente di verificare preventivamente e con facilità la coerenza tra il reddito familiare e le spese effettuate nel corso dell’anno.​
    Lo strumento di autodiagnosi era stato preannunciato nei giorni scorsi dallo stesso direttore dell’Agenzia, Befera.​
    Il risultato finale dell’elaborazione sarà verde se coerente, rosso in caso contrario e terrà conto delle spese comuni sostenute dal tipo di famiglia preso in esame, anche in considerazione dell’area geografica di appartenenza, permettendo, così, al contribuente di verificare la “coerenza” del reddito familiare rispetto alla capacità di spesa.​

A enzo6 piace questo elemento.
  2. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    La posso dire una parolaccia?????

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Puoi dirla, ma il forum tela cancella in automatico...:^^:

4. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Mannaggia a li pescetti.....

5. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Ecco cosa penso dell' Agenzia delle Entrate e di Equitalia:

A Bagudi, Damiameda, Irene1 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Del Giudice Immobiliare

Del Giudice Immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non ho capito se la mattina mi sveglio per andare a guadagnarmi la pagnotta oppure per vedere cosa si sono inventati i nostri politici per farci emigrare.

A Irene1 piace questo elemento.
  7. umberto

umberto Membro Attivo

Privato Cittadino
    La mattina ti svegli per andare a guadagnare i soldi per pagare le tasse!!

A Del Giudice Immobiliare, Graf e Irene1 piace questo elemento.
  8. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Buongiorno :rabbia:, secondo me lo fanno per vedere cosa ancora possono prelevare, metti mai che possiamo permetterci una pizza in più...." no, no, no queste cose non si fanno, lo sai che devi morire di fame per poterci mantenere.... è, è, è, attento che ti guardo, contriubunte italiano......"

A Del Giudice Immobiliare e Bagudi piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina