pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
http://www.sparkasse-immobilien.it/

Si comincia gente,
cominciai ad avvisarvi circa 5 anni fa, su altri lidi, ma oggi si concretizza (in chiaro, fino ad oggi era un sottobosco) il primo timido (?) segnale.
Altrove è una realtà da tempo, ma gli agenti immobiliari in quei lidi hanno altro peso e altro modo di ragionare, sono compatti, forti e fanno massa e queste cose non fanno assolutamente paura.
Anche in italia fate massa, ma di... agenti immobiliari appunto :D
Ora non commenterò oltremodo la notizia, mi limito a lasciarla alla vostra interpretazione, non ho voglia di mettervi tutto sulla tavola, apparecchiate voi. :D
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
dov'è il problema?
è un franchising come un altro.

Loro ci mettono il nome ed il metodo,
tu il lavoro.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"Il team è costituito da professionisti di consolidata esperienza nel campo delle stime, delle pratiche tecniche e dell'intermediazione immobiliare."



Questo c'è scritto alla voce "Chi siamo". Agenti immobiliari.
Avranno da vendere una marea di immobili in sofferenza e piuttosto che mandarli all'asta hanno pensato di venderseli da loro! Senza pensare che sono i clienti acquirenti che mancano e non gli immobili!
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........uffffffffff, fra qualche anno mi toccherà vendergli le sedi per pagare i debiti contratti per l'infelice idea...................:risata::risata::risata:
..........ma poi bolzano è italia????.................;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto