Ethika

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nel sito Reboo.it per la versione beta la gestione completa delle richieste ha il segno di spunta mentre nel contratto che avete inviato no. Non ho idea in cosa consista (non ho ancora avuto modo di provare il gestionale) ma dal nome mi sembra fondamentale, potete ragguagliarmi in merito?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Andrea, per il backup và bene qualsiasi file (xml, excel, csv) occorre però mappare tutti i campi in modo che vadano a corrispondere con il Database esistente, non è possibile caricarli in automatico (altrimenti permettevamo agli utenti di fare l'upload in automatico).

Vieni il 26 in Parallela che ne parliamo.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non e' previsto un manuale in pdf? Dando una occhiata al volo ( troppo presi con l'eliminazione del ruolo ),mi sembra un po' meno semplice del previsto,spero di sbagliarmi ovvio.
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Peccato, mi sarebbe piaciuto che ci fossi, abbiamo un manuale in PDF in fase conclusiva, lo pubblichiamo domani sera.

Reboo ha un approccio differente rispetto ad altri sistemi (e quindi và compreso il funzionamento) ripaga poi con una maggiore flessibilità d'utilizzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto