1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. chiavuzzo

chiavuzzo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buongiorno,
    ho una sala accatastata A/2 piano terra. Ho il certificato di agibilità come sala riunione di una società. Ora la società ha lasciato l'immobile. Mi chiedono di fittarlo ad uso negozio abbigliamento. Devo necessariamente fare il cambio di destinazione d'uso da a/2 a c/1, oppure non è necessario visto che ho già il certificato di agibilità?
    Se è necessario il cambio di destinazione d'uso ed o lo fitto nelle attuali condizioni (senza alcun cambio) vado incontro a delle sanzioni? (il comune mi può chiedere la chiusura del negozio?.
    grazie

2. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Penso proprio di si, per fare cio devi richiedere il cambio di destinazione d'uso con dia al comune e contestuale docfa con stessa causale All'agenzia del territorio.

3. chiavuzzo

chiavuzzo Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ti ringrazio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina