1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    buon anno a tutti inanzitutto
    avrei un terreno appena fuori casa dove sono esistenti 6 box fuori terra è possibile demolirli e costruirci sopra una casa/villa/app.ti ??
    posso recuperare la cubatura di questi 6 box oppure è indispensabile che il lotto di terreno abbia una certa metratura per la costruzione
    avevo pensato di recuperare i 6 boxx nel futuro interrato(sempre se nn cuba )
    grazie x le eventuali risposte

2. Carlotta61

Carlotta61 Membro Attivo

Altro Professionista
    Ciao Alan,

tanto per cominciare i box in genere non sviluppano volumetria. Se interpreto bene la tua richiesta poi, a mio parere dovresti 1. consultare il piano generale del tuo comune e capire in che zona ti trovi e che indici di fabbricabilità sono applicati, 2. verificare se nel lotto di terreno di tua proprietà esiste della cubatura residua.
    Ti consiglio comunque di rivolgerti all'UT del comune il quale saprà certamente indirizzarti.
    Buon lavoro

3. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    grazie per la risposta
    qui nella nostra zona i box fuori terra fanno cubatura mentre interrati nn cubano
    comunque come mi hai detto tu andro a farmi un giretto in comune a sentire
    grazie

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina