1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cicciodm

cicciodm Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    E' possibile effettuare un rogito con pignoramento da pagare(cartella nelle mie mani, debito di 4000€) interpellando chi lo cura al momento dell'atto notarile?
    Inoltre ho letto dell'efficacia del pignoramento nel tempo...il mio risale al 1994...può averla persa? grazie mille a tutti

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Certo che si può rogitare, sanando tutte le posizioni.

3. cicciodm

cicciodm Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    mi chiedevo..se effettivamente giace ancora questo pignoramento dove è possibile verificarlo cartaceamente? Ho in mano visura per immobili e per soggetti e nulla risulta scritto. sono quelli i documenti necessari? Grazie ancora

4. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    HO fai visure ipotecarie, o ti rechi direttamente in conservatoria.

5. cicciodm

cicciodm Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusa roby...e la conservatoria puo' dirmi effettivamente se tale pignoramento è decaduto? Questo è stato fatto dalla Gestline che poi è fallita...e le sue cartelle sono in mano al tribunale. Ho la possibilità, tramite amicizia, di avvicinare il giudice che dichiarò il fallimento alla gestline...ma se non mi tocca pagare chi me lo puo' consigliare? Grazie ancora

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina