1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Vorrei rivolgere una domanda allo stimato staff di Immobilio:
    il post sulla Sentenza n. 18135 del 16/09/2015, inserito il 28 settembre 2015 da crampo74, ha superato le 100.000 visite;
    premesso che sarebbe stato molto meglio che non si fossero mai creati i presupposti per la sua pubblicazione per gli ovvi motivi che qui non ribadisco, desidero chiedere se questo è il post che nella storia di Immobilio abbia avuto il maggior numero di accessi oppure c’e ne qualche altro di ancora maggior visibilità.

Semplice curiosità (se mi posso permettere…).

Ultima modifica: 2 Gennaio 2016
  2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Al momento non ho un modo per stilare una classifica dei post più visitati o almeno non mi viene in mente granchè... Quando i forum diventano così voluminosi come immobilio, avviare una ricerca comporta uno stallo del sistema anche per mezzora...

Però se trovo il metodo lo faccio :)

4. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Credevo fosse più semplice controllare...
    Non è un problema, su questa mia curiosità si può tranquillamente soprassedere.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina