il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
immobilio.it esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa inaspettata di Luciano Passuti, uno dei padri fondatori della FIAIP e da sempre impegnato sia come Agente Immobiliare che come Rappresentante della Categoria tutta.

Dal 2008 al 2011, Luciano, è stato uno dei partecipanti più assidui e attivi di questa comunità portando la propria enorme esperienza professionale e umana mettendola a disposizione di tutti i colleghi, soprattutto ai giovani e ancora inesperti.

Sempre disponibile e in rapporti amichevoli per non dire affettuosi con lo Staff di immobilio.it, è stato un punto di riferimento insostituibile per tutti noi.

Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia.

Ciao Luciano, ci mancherai.

Lo Staff di immobilio.it
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Una notizia tristissima e inaspettata.
Scompare un uomo ancora giovane - aveva solo 62 anni - che ha fatto la storia della mediazione immobiliare nell'Emilia in questi ultimi quarant'anni.
Luciano Passuti era una persona squisita e gentile sempre prodigo di consigli.
Mi mancherà.

Mi unisco al dolore della moglie Rosanna e dei figli Daniela e Stefano per l'improvvisa scomparsa del loro adorato Luciano.

:fiore: :fiore::fiore:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sempre disponibile..dispensava consigli e suggerimenti in ogni occasione ...appassionato come pochi a favore della "sua Fiaip "..un vero signore..una brava persona e un caro amico di tutti noi..ci mancherai Luciano !!
 

studiopci

Membro Storico
Era un Galantuomo... figura estinta oramai, Lui ne era l'ultimo rappresentante, abbiamo avuto modo di parlare via mail e sul forum ed è sempre stata una persona preparata e di una gentilezza squisita. Ciao Luciano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto