1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ho tratto da Blitz quotidiano questo articolo sul nuovo strumento di tortura creato dal Governo Monti a carico dei soliti contribuenti...
    http://www.siwikinews.it/index.php?...00_voci_di_spesa,_conserva_tutto,_paga_a_rate.

E questo è il link dell'Agenzia delle Entrate

http://redditest.agenziaentrate.it/

2. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ho ascoltato stamattina Befera da Giannino...e' pazzesco
    consigliano di indebitarsi con finanziamenti, perche' e' meno rischioso che una visita dell'AGE, SIAMO ALLA FOLLIA PURA, cosi' visto che la crisi e' superata:risata:, incentiviamo la spesa, che tanto se spendi tanto poi vengo a controllarti.

3. Gherardo5

Gherardo5 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io gli ho dato un'occhiata questa mattina e mi sembra fatto malissimo (da un punto di vista informatico) essendo farraginoso.
    Sulle considerazioni sopra fatte sono poco d'accordo: il popolo italiano non si divide in evasori e non-evasori bensì in cittadini con "ritenuta alla fonte" e cittadini senza "ritenuta alla fonte".
    I primi non hanno motivo di ritenere questo strumento "di tortura" e tanto meno hanno bisogno di seguire il consiglio di indebitarsi ecc ecc, perché da sempre hanno prima pagato (le tasse) e poi speso quanto rimaneva.
    Quindi sono indifferenti al Redditest !
    Oppure mi sbaglio ?

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

A gianpy68 e Alessandro Tobia piace questo messaggio.
  5. Alessandro Tobia

Alessandro Tobia Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Visto che siamo quasi al Natale, le lucine verdi e rosse del Redditest, saranno proprio un bell'addobbo.

A Bagudi piace questo elemento.
  6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ho fatto il redditest di Monti...ecco come mi ha lasciato...sobrio e spartano

monti.jpg

Che Iddio ti fulmini..

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina