1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Il reato di cui all'art. 483 del codice penale si prescrive dopo cinque anni e quindi non sono masochista (d'altra parte sarebbe masochista anche l'acquirente perché anche lui ha dichiarato il falso). Non sono un evasore in quanto se acquisto un alloggio a 100 e lo rivendo a 120, sul guadagno, essendo un privato, non c'è nessuna tassa da pagare da parte mia (semmai era il compratore che avrebbe dovuto pagare delle tasse più alte visto che allora esse si pagavano sul prezzo di vendita e non come oggi sulla rendita catastale). Ma la mia domanda più importante è: devo restituire la somma richiestami o, sulla base delle sentenze della Cassazione del 2000 e del 2011, no ? Grazie comunque a tutti coloro che hanno risposto o che risponderanno.
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Lo vedrà il tuo avvocato in base alla documentazione che porterai. Io so di un caso che ha dovuto restituire i soldini ma non conosco i fatti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina