1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. francescad

francescad Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve, sono di nuovo a scrivervi...
    L'acquirente ha rinunciato alla sua proposta di acquisto (l'agenzia non mi ha ancora comunicato per iscritto la rinuncia) il preliminare doveva avvenire entro il 31/12/2012. Vorrei sapere se ci potrebbe essere un subentro ed entro quanto tempo é prevista questa possibilità da parte dell'acquirente.
    Grazie

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    come è possibile ? la proposta è irrevocabile e solo tu puoi decidere,non l'agenzia

3. francescad

francescad Membro Junior

Privato Cittadino
    Veramente é una mia paura, il fatto che possa subentrare qualcun altro... Perché l'agenzia ha detto all'acquirente rinunciatario che non avrebbe perso i suoi soldi dati a titolo di penale all'agenzia stessa se ci sarebbe stato un subentro...

4. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    Quindi non sei la proprietaria. Avevo capito ,male, scusa

5. francescad

francescad Membro Junior

Privato Cittadino
    Si si sono la proprietaria, il mio sconcerto viene da quello che ha detto l'agenzia all'acquirente che ha rinunciato...

6. francescad

francescad Membro Junior

Privato Cittadino
    Scusami tu forse ho descritto poco bene la situazione

7. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    A mio parere era meglio continuare l'altra tua conversazione dove tutto è già ben spiegato. Ciao

8. francescad

francescad Membro Junior

Privato Cittadino
    Hai ragione riposto la domanda nella mia precedente comunicazione
    grazieeee:D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina