Maryla

Nuovo Iscritto
Professionista
buongiorno a tutti! ho un quesito da porre. ho registrato un contratto di locazione con cedolare secca per un valore di € 6000 annui ma rileggendo il contratto mi sono accorta che il canone giusto è di € 6600. come posso fare per rettificare la registrazione? grazie a chi vorrà rispondermi.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Presumo che abbi fatto tutto online... se è così mi sembra sia possibile accedervi e modificare l'importo.
Comunque con cedolare secca non paghi niente di registrazione i 6600 invece dei 6000 servono in sede di denuncia dei redditi.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti! ho un quesito da porre. ho registrato un contratto di locazione con cedolare secca per un valore di € 6000 annui ma rileggendo il contratto mi sono accorta che il canone giusto è di € 6600. come posso fare per rettificare la registrazione? grazie a chi vorrà rispondermi.
"adempimenti successivi", clicca li e trovi come modificare un contratto, ciao!
 

Aidualc

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se l'hai appena registrato ti conviene chiudere il contratto esistente (al giorno stesso della decorrenza) e aprirne uno nuovo a 6600, così non versi imposte.

Altrimenti per le modifiche a contratti anche in cedolare si pagano 67€ di imposta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto