frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, ieri mi sono reso conto di aver sbagliato il canone sul modello RLI mente sul contratto che ho allegato é giusto, controllando la ricevuta di registrazione purtroppo ho notato questo. Ho fatto una ricerca e mi dicono di andare direttamente in ADE , vi chiedo se ha qualcuno é capitato che documentazione devo portare? Grazie
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao frmrudy, ti consiglio di portare il contratto, le ricevute di RLI, protocollo e ricevuta con i dati dell'avvenuta registrazione, così loro riusciranno a risalire alla registrazione, e anche se ti sembrerà scontato, dovresti andare presso l'ADE che hai indicato in fase di registrazione.

In bocca al Lupo e tienici informati.

Buona domenica
Irene1

P.s. Porta anche la Delega che hai per la registrazione..... Io normalmente inserisco l'articolo in contratto, diversamente fatti sottoscrivere la delega dal proprietario o inquilino.
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie, ma la delega non sta direttamente nel RLI? avevo già pensato di farmela dare ma secondo te avendo sbagliato io potrebbe anche non servire?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se ti sei fatto firmare RLI basta quello, ma ricordati la fotocopia della carta d'identità di chi ti ha dato delega.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto