1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Form

    Form Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve qlc sa dirmi se il caf nel momento che prende l impegno di portare avanti una successione legittima e' tenuta a ricercare eventuali errori al catasto o il suo compito e' solo la predisposizione del modulo? Dico questo perche alcuni beni de cuius il caf a cui mi sono rivolta nn riusciva a trovarli x errore al catasto e ho dovuto pagare a parte un tecnico.quindi ho pagato due volte.
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Credo proprio che al CAF non spettino obblighi di tipo tecnico.
     
  3. Form

    Form Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Quindi se ad es. Do particelle terreno ma nn riesce a trovarle perche al catasto hanno sbagliato dei dati nn posso chiedere una parcella minore? Visto che rivolgendomi ad un tecnico questi 10 minuti ed ga individuato l errore? Morale della favola al caf un bel po di soldi e le carte sono state sbrogliate da un altra persona anch essa giustamente pagata!
     
  4. SALVES

    SALVES Membro Senior

    Altro Professionista
    Purtroppo sono gli inconvenienti che capitano quando chi redige una successione non ha un'adeguata esperienza tecnico/amministrativa.
    Personalmente ne ho riscontrate diverse di queste situazioni.
     
    A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina