sheila

Membro Junior
Ciao a tutti. Sono nuova di qua e tra un mesetto avrò l'esame a Lucca..qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla commissione, sulle domande?
Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame a Lucca?
Grazie
 

sheila

Membro Junior
Grazie del consiglio..vorrei saper qualcosa anche in generale sugli argomenti più battuti ecc.
Purtroppo per esigenze personali ho sostenuto il corso a Pistoia e credo proprio di essere svantaggiata..
Premetto che sto studiando, logicamente non si può pretendere di andare a sostenere un esame senza sapere niente, ma poteva essermi almeno di conforto potermi confrontare con qualcuno che ha dato l'esame a Lucca..
 

italienganznah

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, anch'io devo fare l'esame il 13 dicembre, finirò il corso lunedi a Lucca. Purtroppo non trovo nessuno che mi fa vedere un esame di Lucca, almeno per vedere se le domande sono come quelle di Roma.Hai qualche novità??
 

sheila

Membro Junior
no, niente di niente..ma avete fatto qualche simulazione di esame durante il corso?
e l'orale, vi hanno detto in genere se lo fanno subito dopo poco la prova scritta o si va più in la?
 

italienganznah

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Praticamente finisco il corso lunedi e ci hanno detto che fanno la simulazione del corso scritto e anche orale poi tutti i test vanno alla provincia. Se qualcuno manca deve rifare un'altro giorno la simulazione .

Aggiunto dopo 1 :

Ma tu come ti hanno preparato nel corso?
Sei pronta per fare l'esame ?

Aggiunto dopo 1 :

Come ti sei trovata nel tio corso?
Magari ci incontriamo per l'esame, io domani vado alla camera e faccio l'iscrizione
Ciao Martina
 

pacrilalo

Nuovo Iscritto
Ciao Sheila,
anche io mi sto preparando per fare l'esame, a te come è andato?Spero bene
Hai qualche consiglio da darmi? Te ne sarei veramente grata, ciao cristiana

Aggiunto dopo 2 minuti :

Ciao Martna,
ho visto che hai fatto l'esame per agente immobiliare a Lucca, spero sia andato bene,io lo devo fare a giugno, hai qualche consiglio da darmi? Hai per caso i quiz vecchi? grazie, cristiana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto