1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. ermionegranger

ermionegranger Membro Attivo

Privato Cittadino
    Mi potreste gentilmente spiegare se, con la nuova normativa, dopo aver eventualmente superato l'esame di abilitazione devo per forza esercitare subito o se l'abilitazione rimane e posso decidere di esercitare anche tra qualche anno? Grazie mille.

2. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Non sei obbligato ad iscrizione immediata ma da quando lo farai dovrai essere continuativo...solo chi era già iscritto al ruolo deve iscriversi al rea entro maggio 2013

3. ermionegranger

ermionegranger Membro Attivo

Privato Cittadino
  4. zeus10

zeus10 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    buongiorno,scusa ma mi puoi spiegare meglio?io sono iscritto al ruolo da alcuni anni ma non sto praticando la professione.per caso c'è qualche nuova legge che mi obbliga a modificare la mia iscrizione al ruolo?

5. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Decreto 26 ottobre 2011

6. belax

belax Membro Attivo

Privato Cittadino
    buon giorno a tutti sono nuovo del forum
    io ho passato l'esame l'anno scorso a settembre volevo sapere se sono abbligato a iscrivermi anche se non esercito

e se non mi iscrivo se mantengo la possibilta' di farlo tra 5 o 6 anni
    grazie

7. zeus10

zeus10 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    grazie

A track piace questo elemento.
  8. Michele_BS

Michele_BS Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Esatto Belax, non c'è obbligo di iscriverti subito, però quando deciderai di farlo poi dovrai esercitare continuativamente. Benarrivato!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina