germana1969

Nuovo Iscritto
ciao a tutti,volevo da voi un'informazione:mi sapete dire in quale provincia si può rifare l'esame dopo poco tempo???poi volevo sapere se sapete dirmi se io sono residente a Milano faccio l'esame a Genova e poi mi devo iscrivere a Genova al Ruolo (che nn è più ruolo)??Ma poi posso aprire una mia agenzia a Milano visto che ho fatto l'esame a Genova???
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'esame ha validità su tutto il territorio nazionale, quindi puoi aprire l'agenzia dove vuoi. Purtroppo per te, però, anche i sei mesi di "attesa" valgono su tutto il territorio nazionale! :occhi_al_cielo:

;)
 

germana1969

Nuovo Iscritto
grazie della risposta.....ma a Genova gli esami li fanno ogni 60 giorni....e a Prato ogni mese.....io sono stata bocciata il 13 dicembre e avrei dovuto rilevare un'agenzia a Gennaio....ma tutto è andato in fumo!!!!Ora sto cercando una soluzione breve.....!!!Nella camera di commercio dove l'ho fatto devo aspettare 60 giorni e parlando con la camera di commercio di Genova mi hanno detto che posso farlo tra 60 giorni....ma poi mi hanno detto che se dove fai l'esame devi iscriverti!!!Bah che dura vita!!!!
 

Rinaldog

Membro Junior
Agente Immobiliare
coraggio andrà meglio la prossima volta. Per poter fare l esame però devi avere la residenza nella provincia della camera di commercio dove vorrai fare l esame. Esempio se vuoi farlo a genova devi avere la residenza li.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto