1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stefano ciccolini

stefano ciccolini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti vorrei cortesemente avere delle notizie riguardo lo svolgimento degli esami .Io avrò lo scritto il 4 aprile .Se qualcuno mi potesse dire come si svolgono sia scritti che orali ne sarei felice in attesa di contatti vi ringrazio anticipatamente

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' meglio che specifichi la città, perchè le Camere di Commercio non sono tutte uguali...

3. stefano ciccolini

stefano ciccolini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    camera di commercio di roma grazie

4. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    guarda io l ho fagto a gennaio dell anno scorso ...ti posso dire che e' molto piu semplice di quello che si dice.....se hai studiato un po vai tranquillo....

5. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    anzi ragazzi il 21 di questo mese sotto il nome nn ci sara piu scitto privato cittadino ma finalmente agente immobiliare;)

A Bagudi e papero piace questo messaggio.
  6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

In bocca al lupo !

7. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Niente é impazzito il pc...grazie mille!!!...ne avrò proprio bisogno

8. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    A quanto ne so adesso lo scritto verte sulla risoluzione dei quiz (che trovi in rete); se lo superi la settimana dopo avrai le domande orali sullo stesso argomento. Ti consiglio comunque di utilizzare il motore di ricerca del forum, visto che l'argomento è stato discusso anche recentemente! :ok: :stretta_di_mano:

9. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    L orale si svolge su dieci domande per foglio..i fogli sono due..puoi fare massimo due errori per foglio..se passi la settimana dopo vai all orale dove troverai tre intervistatori che ti faranno una decina di domande in tutto...se vedono che hai studiato e nn sei andato lì tAnto per provare passi ....nn é difficile...in bocca al lupo...facci sapere l esito!!!!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina