ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti... qualcuno mi sa dire dove trovo i risultati delle aste immobiliari? cioè se gli immobili sono stati comprati e quindi aggiudicati oppure torneranno di nuovo all'asta... grazzziiiieeee :fiore:
 

Diego Antonello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se hai addocchiato un'immobile all'asta, tieni presente che se va aggiudicato è solo provvisorio....ci sono i 10gg di "pendenza" prima dell'aggiudicazione ufficiale.....
in genere conviene rivolgersi a chi cura l'asta col bando di riferimento
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nell'ultima che ho seguito (vendita senza incanto) non si poteva rilanciare nei 10gg successivi. Nelle aste che fanno adesso da noi non è quasi mai possibile
 

alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
confermo che senza incanto laggiudicazione è irrevocabile con quella con incanto si puo rilanciare di 1/6 in piu nei 10gg successivi
i risultati delle aste li trovi solo chiamando il tribunale /associazione notarile ti dicono solo venduto/deserta
pochi tribunali fanno la publicazione degli stessi tramite internet perche devono pagare
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quella con incanto si puo rilanciare di 1/6 in piu nei 10gg successivi

Mi pare 1/5 ossia il 20%


i risultati delle aste li trovi solo chiamando il tribunale /associazione notarile ti dicono solo venduto/deserta
pochi tribunali fanno la publicazione degli stessi tramite internet perche devono pagare

I risultati delle aste immobiliari (cioè venduto o non venduto) si trovano sul sito delle aste giudiziarie. Da lì si vede se un immobile è stato venduto oppure quando torna all'asta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto