Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Così a titolo di curiosità vorrei sapere se qualche collega ha fatto collaborazioni (anche solo tentate) tramite qualche sistema MLS. Qual' è stato lo strumento utilizzato e come vi siete trovati? (intendo sia con i colleghi che con la piattaforma)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dipende da cosa cerchi.
Cosa ti aspetti dalla mls e cosa vorresti ottenere?

Sembra una domanda sciocca ma è fondamentale per risponderti...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La piattaforma migliore secondo me è quella che ti crei da solo (rete di colleghi con i quali decidi di collaborare)...

Io personalmente conosco replat, quì a Roma funziona come numero di offerte inserite .... sono molteplici (sulla qualità e veridicità dei dati inseriti c'è da dire ... ma questo non è colpa della piattaforma ma della mentalita"maturità" dei colleghi rispetto il concetto di collaborare ....

Ho visto però facendo un velocissimo chek che nella tua zona contenuti pressochè zero ... stesso test fatto su Pistoia tanto per provare leggendo Ponz nel post precedente al mio ..... risultato pressochè lo stesso.

Quindi ritengo che ad oggi la piattaforma di condivisione migliore è quella che riesci a realizzare da solo selezionando le collaborazioni e stringendo accordi basati sul rispetto reciproco con i colleghi che ritieni opportuni e soprattutto in grado di capire il significato ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto