1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Così a titolo di curiosità vorrei sapere se qualche collega ha fatto collaborazioni (anche solo tentate) tramite qualche sistema MLS. Qual' è stato lo strumento utilizzato e come vi siete trovati? (intendo sia con i colleghi che con la piattaforma)

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    Dipende da cosa cerchi.
    Cosa ti aspetti dalla mls e cosa vorresti ottenere?

Sembra una domanda sciocca ma è fondamentale per risponderti...

3. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    La piattaforma migliore secondo me è quella che ti crei da solo (rete di colleghi con i quali decidi di collaborare)...

Io personalmente conosco replat, quì a Roma funziona come numero di offerte inserite .... sono molteplici (sulla qualità e veridicità dei dati inseriti c'è da dire ... ma questo non è colpa della piattaforma ma della mentalita"maturità" dei colleghi rispetto il concetto di collaborare ....

Ho visto però facendo un velocissimo chek che nella tua zona contenuti pressochè zero ... stesso test fatto su Pistoia tanto per provare leggendo Ponz nel post precedente al mio ..... risultato pressochè lo stesso.

Quindi ritengo che ad oggi la piattaforma di condivisione migliore è quella che riesci a realizzare da solo selezionando le collaborazioni e stringendo accordi basati sul rispetto reciproco con i colleghi che ritieni opportuni e soprattutto in grado di capire il significato ...

A Manzoni Maurizio piace questo elemento.
  4. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    ripeto: dipende da cosa vuoi ottenere... una mls è uno strumento, non funziona da sola...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina