Stefano.89

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi,

qualcuno mi sa indicare qualche negozio nel nord Italia (Piemonte, Lombardia, Liguria) che vende espositori da vetrina a buon prezzo?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè non cerchi su Internet ?

A volte si trovano buone occasioni anche di usato.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao mi sto per trasferire di studio e mi sto informando anch'io sugli espositori da vetrina...
dopo averne guardati millemila di un sacco di tipi e prezzi diversi, mi sto facendo fare dei preventivi da geprom, mi sembra siano di brescia....
 

Stefano.89

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè non cerchi su Internet ?

A volte si trovano buone occasioni anche di usato.

Ho provato ma sai che di usato non ho trovato granché.. Sai per caso qualche sito? Magari quelli più usati dai colleghi per vendere l'attrezzatura.. Sul nuovo ce ne sono mille ma quelli che ho contattato sembrano tutti cari
 

Andrew10

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
hai pensato alla soluzione di "digitalizzarti"...?

questo modo tradizionale di organizzare le vetrine delle agenzie è ormai obsoleto!!!
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
intendi con monitor o vetrine con cartelli retroilluminati?
anch'io cerco qualcosa di bello per la vetrina ma già i cartelli solo illuminati costano un botto....
 

Andrew10

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
intendo i monitor...non è necessario averne la vetrina piena, danno un effetto diverso ai clienti rispetto ai visti e stravisti espositori!!
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sto valutando la cosa... tu hai una vetrina così? hai qualche consiglio pratico?
che immagini fai girare? oppure sono video? con che programma gestisci? è attaccato al pc o hai file in chiavetta o lettore?.....
 

Andrew10

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ho appena 20 anni, abilitato ma ancora non esercito...
vorrei così la mia vetrina, farei girare le immagini principali degli immobili (quindi non sarebbero comprese le foto di bagni, corriodi nel caso di appartamenti) attaccando semplicemente una chiavetta usb allo schermo! Se utilizzare foto o video lo decidi tu..in base a quante foto vuoi fare scorrere!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto