1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. b.paola

b.paola Membro Junior

Agente Immobiliare
    Aiuto qualcuno sà dirmi oltre internet dove comprare espositori per vetrine?nella mia città non ho trovato nulla.

A Giovanni Giordano piace questo elemento.
  2. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ci sono buone offerte su internet, forse anche più economiche del classico negozio da ufficio

3. Fernandomichele

Fernandomichele Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ho acquistato una serie di espositori da vetrina, composto da binari di fissaggio, cavi in acciaio con tiranti e tasche A3 in plexiglas. Il tutto come da schema allegato. Dovendo trasferirmi in un nuovo ufficio, purtroppo privo di vetrine, Espositori.JPG vendo il tutto in blocco ad €. 1.100 + IVA.
    Se dovessero risultare di tuo interesse, fammi sapere.

4. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    ti ho contattato in privato.

5. b.paola

b.paola Membro Junior

Agente Immobiliare
    Grazie Fernandomichele,ho già provveduto,comunque un grazie di cuore perchè siete stati tutti gentilissimi,magari si fosse così anche per il lavoro.

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina