1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GladiusAgenteEst

GladiusAgenteEst Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve, ho 26 anni ed ho terminato il corso per agenti affari in mediazione così, ho prenotato l' esame per il 2013, grazie al brillante funzionamento della provincia di Roma.
    Comunque, cerco un socio/a o anche più persone per dare un input di partenza a quello che è il mio progetto. Cioè l' avvio di una società imm. nella zona dove risiedo, quindi Roma nord al di fuori del raccordo anulare, o limitrofi quindi Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova ecc..ecc.,ma questo chiaramente non esclude di lavorare anche in molte altre zone. Poi c' è la disponibilità di un eventuale appartamento che potrebbe essere la sede di un agezia o studio (ma non è obbligatorio), e ci sono un altro paio di idee interessanti secondo me, ma queste non intendo rivelarle a tutti, non sono nulla di così speciale ma è molto facile copiarle, o dargli vita magari per chi ha già una sua agenzia...per cui possiamo parlarne di persona.

Distinti saluti
    Ivan

2. GladiusAgenteEst

Privato Cittadino
    PS SE QUALCHE MOD è COSI GENTILE DA INSERIRE RM NELL' ANNUNCIO LO RINGRAZIO..

3. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Fammi capire, non è possibile fare l'esame prima del prossimo anno?

4. GladiusAgenteEst

Privato Cittadino
    Ho l' esame prenotato per gennaio 2013....prima non c' era posto.

5. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Allora devi cambiare nick: GladiusAgenteErit

Smoker

A pensoperme piace questo elemento.
  6. GladiusAgenteEst

Privato Cittadino
    Diciamo che un pò ho esercitato...(qualche annetto...) anche se chiaramente per conto di ....altri.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina