• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La scorsa settimana abbiamo fatto l'assemblea condominiale e nel leggere poi il verbale, questo è risultato difforme da quanto discusso e principalmente nelle rilevazioni millesimali sono state messe presenti 2 persone che erano assenti, e alle 2 stesse persone sono state anche attribuite complessive 6 deleghe per raggiungere la quota millesimale necessaria per raggiungere il quorum di maggioranza. Devo chiedere l'invalidazione dell'assemblea? A me sembra una cosa gravissima, oltre ad un falso! Cosa mi consigliate?
 

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
La sola cosa da fare è impugnare la delibera "approvata" con tali presenze e millesimi falsi. art 1137 del codice C
Ovviamente si deve essere in grado di provare l'accaduto

Tu eri uno degli assenti ?
 

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
quindi sei diretto testimone dei presenti .......
La deliberazione cosa trattava in dettaglio (è mera curiosità)
 

Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Approvazione bilancio, nomina amministratore e consiglieri, varie ed eventuali; solo che credo la responsabilità ricada esclusivamente sul presidente, in realtà la zozzeria l'ha fatta l'amministratore!
 

bit100

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Io di solito lasciò fare tutto al segretario e al presidente sono loro che devono stare attenti io semplicemente prendo atto delle decisioni dell'assemblea. Quindi mi par di capire che l'amministratore abbia scritto il verbale? se non é stato lui, la colpa e del Gatto e la Volpe segretario e presidente.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto