• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La scorsa settimana abbiamo fatto l'assemblea condominiale e nel leggere poi il verbale, questo è risultato difforme da quanto discusso e principalmente nelle rilevazioni millesimali sono state messe presenti 2 persone che erano assenti, e alle 2 stesse persone sono state anche attribuite complessive 6 deleghe per raggiungere la quota millesimale necessaria per raggiungere il quorum di maggioranza. Devo chiedere l'invalidazione dell'assemblea? A me sembra una cosa gravissima, oltre ad un falso! Cosa mi consigliate?

marcanto

Membro Attivo
Professionista
La sola cosa da fare è impugnare la delibera "approvata" con tali presenze e millesimi falsi. art 1137 del codice C
Ovviamente si deve essere in grado di provare l'accaduto

Tu eri uno degli assenti ?

Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Approvazione bilancio, nomina amministratore e consiglieri, varie ed eventuali; solo che credo la responsabilità ricada esclusivamente sul presidente, in realtà la zozzeria l'ha fatta l'amministratore!

bit100

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Io di solito lasciò fare tutto al segretario e al presidente sono loro che devono stare attenti io semplicemente prendo atto delle decisioni dell'assemblea. Quindi mi par di capire che l'amministratore abbia scritto il verbale? se non é stato lui, la colpa e del Gatto e la Volpe segretario e presidente.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

truffato12 ha scritto sul profilo di il Custode.
Scusa custode ti devo parlare in privato posso?
A quali conseguenze legali va in contro l'agenzia immobiliare che modifica il prezzo di vendita di in immobile senza consultare entrambi I proprietari
Alto