idealista

Membro Attivo
Il cambiamento che interessa il mondo immobiliare deve essere compreso appieno e cavalcato, attraverso l'adozione di formule innovative. A esserne convinti sono i grandi players del settore, che si sono riuniti nella convention organizzata a Milano da Monitorimmobiliare per parlare del nuovo ruolo dell'agente in un settore che “non tornerà più ad essere ciò che era”
.
Su idealista i punti principali dell'incontro
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Diciamo che non ci capiscono nulla, dicono idiozie, per sapere perchè ripassare più tardi, che non ve lo dico.

Comunque ora tutti a raccontare ste robe... Io mi son annoiato parecchio, visto che le racconto da anni, risentirle ora mi pare ridicolo... specialmente fatte passare come la panacea di tutti i mali... La questione secondo me è che oramai si gioca in difesa, mentre il mondo cambia ancora una volta... Vediamo, intanto siamo arrrivati a avere i mezzi e la "spinta" ... Tardi, invero, ma vediamo cosa accade.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Tutti vogliono adottare i sistemi operativi americani, dimenticandosi di far cambiare le leggi italiane.
Dopo aver accompagnato al baratro l'intera categoria, qualche presidente, in parte conscio del disastro prodotto con le proprie "bizze", pensa di far "qualche passo indietro".
Altri restano incollati alla poltrona che offre ottima remunerazione e visibilità.
Puoi giocare sia in difesa che in attacco o stare a far melina a centrocampo, ma con questi soggetti la catastrofe è garantita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto