1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. proimmobil

proimmobil Membro Ordinario

Altro Professionista
    ciao ragazzi, mi piacerebbe venire a stare un paio di mesetti o più in Toscana ( la località è indifferente) e lavorare li e mi chiedevo eventualmente se che qualcuno magari avesse bisogno di un agente tutto lì....fatemi sapere....ciao!!!

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ciao :D Firenze non mi sembra male da quel che sento vendono mica male in sto periodo.

3. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Chiedi ad Oris, lo trovi qui sul forum, mandagli un messaggio privato.........pare sia in gamba:stretta_di_mano:

4. proimmobil

Altro Professionista
    e ma non vorrei essere invadente.......

5. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    perdona proimmobil,
    ma un paio di mesi mi sembra un lasso di tempo un pò breve per lavorare, no ?

6. proimmobil

Altro Professionista
    infatti ho detto o più.....se avessi delle buone probabilità di trovare qualcosa ti direi addirittura che mi trasferirei e vivrei volentieri li....:applauso:
    pensa che ho un amica tra l'altro che abita a Cecina Mare e mi ospiterebbe volentieri...

7. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Sei Agente immobiliare?

8. manu1974

manu1974 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno...io sono a Livorno , sè vuoi una chiaccherata la facciamo volentieri e vediamo ....sono a 30 km da Cecina mare....importante è capire cosa davvero vuoi fare....intanto in bocca al lupo a prescindere e Benvenuto in Toscana...

9. Oris

Oris Ospite

Scusate, ho letto ora... cosa c'entro io con Cecina o Livorno? :D

Poi scusate, se vuole fare soldi non deve venire a imparare da me :D

Benvenuto, se verrai, meglio Livorno che Pistoia: c'è il mare!

Pistoia è una città da veci.

10. luk317

luk317 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

mi auguro possa permettermi di "aggregarmi" alla richiesta di proimmobil, in quanto io VIVO gia' in Toscana da qualche anno, ma continuo a "pendolare" su e giu' da Milano, perche' e' li che lavoro. A Buonconvento (SI), dove vivo, ho acquistato nel 2003 un bel podere e ho realizzato un agriturismo che, ora, segue mia moglie, ma "da piano" io dovrei avere comunque un attivita' parallela che, pero', mi piacerebbe fosse in Toscana.

La mia attivita' e' legata alla business development, in quanto faccio l'account su clienti del mondo delle Telecomunicazioni vendendo servizi tecnologici e di consulenza, ma dalla mia infanzia sono sempre stato appassionato di immobili, attivita' per la quale mi piacerebbe cimentarmi un pochino di piu'.

L'idea potrebbe essere quella di trovare una forma di collaborazione per cui iniziare con una sorta di part-time, o comunque, con attivita' piu' spot, per poi vedere di cimentarmi con piu' continuita' lavorandoci quindi a tempo pieno.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha voglia di fare quattro chiacchere in merito? Ovviamente questa attivita' puo' essere fatta con un agenzia che lavora gia' sul territorio toscano, ma anche per chi ha un buon giro di clienti sul nord italia (Milano in primis) e vuole aprire un canale toscano, magari su immobili di un certo tipo/pregio, per cui io posso fare da "apripista" in loco.

Vi ringrazio molto.

A presto, spero!

Un saluto a tutti.
    Luca

11. Oris

Oris Ospite

A Siena ci sono molte agenzie e il collegio fiaip di Siena è (a mio parere) uno dei migliori (non per dare meriti a fiaip, ma per dire la qualità media dei mediatori di quella zona).

Qindi proponetevi.

12. manu1974

manu1974 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    E' vero a Livorno c'è il mare e si stà molto bene...ma anche Pistoia è una bella città dai !!!
    Buon lavoro a tutti...:ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina