1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Ryu10

Ryu10 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato casa e ancora non sono andato a prendere i vari atti dal notaio. Visto che mi serve il tutto per la dichiarazione dei redditi, vorrei sapere se la fattura con le spese sostenute per il notaio me la daranno al momento del ritiro dei vari atti visto che l'anno scorso non me l'hanno data al momento della firma

2. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    La fattura e gli altri documenti vengono dati di solito dopo un mesetto. Saranno ancora li

3. Ryu10

Ryu10 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Io non sono andato a prenderli perchè inizialmente pensavo facesse l'agenzia, poi però loro non sono andati e io ho sempre rimandato. allora spero che sia tutto là quando andrò a ritirare il tutto, di sicuro la fattura devono darmela no? il problema è che essendo stata emessa, se me l'hanno fatta senza distinguere tra atto di mutuo e di compravendita, non potrò chiedere la detrazione fiscale per le spese notarili relativi al solo atto di mutuo

4. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    di solito i notai sanno come fatturare , poi scusa lo chiedi qui? svegliarti un anno fa? telefonare al notaio per chiedere informazioni è qualcosa di impossibile? vuoi che ti porti io in macchina?

A Slartibartfast e PyerSilvio piace questo messaggio.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    chiedo al @ Custode se può chiedere a
    n3m3six78Membro Assiduo
    Privato Cittadino
    Nuovo

di cambiare la foto dell'avatar, non si può vedere al mattino.

A Bagudi e francesca63 piace questo messaggio.
  6. francesca63

francesca63 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    Brava Rosa, mi associo alla richiesta.
    Oltretutto è un po’ che sono curiosa di capire cos’è rappresentato in foto di preciso.....qualcosa di inquietante.... ;)

Ultima modifica: 12 Maggio 2018
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Meglio non sapere ....

8. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    spezzatino di coniglio ... la mia specialità , se avete conigli presentatemeli

9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    io ce l'ho un coniglio, ma non da mangiare, da vivere!

10. n3m3six78

n3m3six78 Membro Assiduo

Privato Cittadino
    me lo presenti ? mi bastano 40 minuti per kg

11. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    certo! Se lo riesci a prendere .....

12. Ryu10

Ryu10 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    si grazie, un passaggio mi farebbe comodo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi