1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, stavo guardando la convenzione relativa alla ACE per i membri premium del club. C'è scritto che la società può emettere fattura a noi o direttamente al cliente. Nel caso facessi fatturare a me, potrei rifatturare al cliente con una piccola maggiorazione? Dal punto di vista fiscale/incompatibilità è possibile visto che non sono un tecnico abilitato?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Visto che ri-fatturi una prestazione professionale io credo che si possa fare. Comunque so che ce ne sono parecchi che fanno così ... (anche nello Staff! :^^:)

;)

3. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Posso chiedere cosa scrivono in fattura queste persone?

4. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quale è questa convenzione??

5. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
  6. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma tutti questi servizi si pagano a parte o basta abbonarsi annualmente a premium?:D

7. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Credo proprio che siano il motivo per il quale ci si iscrive al club premium. Sono agevolazioni per i soli utenti e sono comprese nel canone annuo.

8. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :ok::applauso::risata:
    OTTIMO!!

9. fededade

fededade Membro Junior

Altro Professionista
    Salve a tutti.