1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti, stavo guardando la convenzione relativa alla ACE per i membri premium del club. C'è scritto che la società può emettere fattura a noi o direttamente al cliente. Nel caso facessi fatturare a me, potrei rifatturare al cliente con una piccola maggiorazione? Dal punto di vista fiscale/incompatibilità è possibile visto che non sono un tecnico abilitato?

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Visto che ri-fatturi una prestazione professionale io credo che si possa fare. Comunque so che ce ne sono parecchi che fanno così ... (anche nello Staff! :^^:)

;)

3. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Posso chiedere cosa scrivono in fattura queste persone?

4. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quale è questa convenzione??

5. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
  6. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma tutti questi servizi si pagano a parte o basta abbonarsi annualmente a premium?:D

7. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Credo proprio che siano il motivo per il quale ci si iscrive al club premium. Sono agevolazioni per i soli utenti e sono comprese nel canone annuo.

8. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :ok::applauso::risata:
    OTTIMO!!

9. fededade

fededade Membro Junior

Altro Professionista
    Salve a tutti.
    Io sono un certificatore, ma dovrei certificare un appartamento di mia proprietà, e di conseguenza non posso farlo direttamente.
    Se mi iscrivessi al club, in considerazione che l'appartamento è un centralizzato di 65 mq, quanto andrei a spendere?
    Grazie a tutti per le risposte-:ok:

10. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Questa cosa mi fa riflettere...

11. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    C'è una norma che vieta ad un certificatore di fare un ACE per un immobile di sua proprietà? Mi sembra illogico. Se esiste il timore che si possa favorire se stessi dovrebbe allora anche essere vietato fare un ACE per parenti stretti. La mia è semplice curiosità.

12. xvtrm2

xvtrm2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    200 € IVA comprea

13. Sereno

Sereno Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io metterei in fattura "spese anticipate per Vostro ordine e conto".

A angelhouse e Umberto Granducato piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina