1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. nignetto

    nignetto Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Scusate se ritorno su un argomento già sfiorato in precedenza.sto tentando invano di farmi avere dal costruttore le fatture originali delle spese allacci utenze(5500!!!),ma incontro un muro di gomma.

    nell attesa vi chiedo:
    1) il costruttore,per gli allacci ,per esempio luce,riceve una fattura unica dal fornitore e poi la suddivide per i singoli appartamenti o viene data singola fattura x appartamento?
    2) mi hanno solo dato su carta intestata costruttore fattura n x/2011 acquisto casa,fattura n x/2011 IVA 4% e poi nota debito n xx/2011 spese allacci, nota debito n xx/2011 interessi pre ammortamento mutuo..
    perchè nota debito e non fattura?

    in sostanza come faccio a essere sicuro che l'importo degli allacci non sia stato "gonfiato" se non ho le fatture originali?
    scusate il mio puntiglio,ma visto le precedenti lotte che ho dovuto fare non mi fido?grazie mille
     
  2. nignetto

    nignetto Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina