1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ferie: iniziamo?

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Sim, 26 Luglio 2012.

  1. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Prima di salutarvi ho voluto aprire questa discussione: le tanto attese ferie cosa ci porteranno? Relax dopo un duro anno? Altro stress dopo un duro anno? Chiudete? Rimanete aperti ad agosto anche se in località non turistiche? Quanto tempo vi concederete? Partirete?

    Dopo aver fatto il solito bilancio di luglio, devo dire che anche quest'anno è andato, non posso lamentarmi, però a differenza di tutti gli altri anni passati non vedo la prospettiva per un buon settembre. Quindi per ora mi sparo le mie vacanze e rimando le angosce al nuovo anno lavorativo.
     
    A STUDIOMINUCCI piace questo elemento.
  2. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Caro Sim, io quest'anno riesco ancora a farmele, le ferie. L'anno prossimo non lo so, dovrò esaminare la consistenza del borsellino....
    Io per dieci giorni vado qui, a Trevigliano Romano, a 40 km dalla Capitale, sul lago di Bracciano. Per rilassarmi...E fare lunghe tonificanti passeggiate, a piedi, nei boschi....

    [​IMG] [​IMG]

    Poi andrò dalla parti di Lanciano, Abruzzo, dove sono nato, per un risciacquo dei panni nell' Adriatico dove mi attenderanno lunghe nuotate:

    [​IMG] [​IMG]
     
  3. Sunrise

    Sunrise Ospite

    ma non bastavano le pecorelle che vedi dalla finestra ???:risata:
     
  4. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    No, voglio divertirmi a vedere anche i pecoroni:

    [​IMG]

    Comunque, le pecore che pascolano dentro Roma, vicino casa mia lo trovo uno spettacolo idilliaco...

    [​IMG] [​IMG]
     
    A La Capanna e studiopci piace questo messaggio.
  5. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Da Trevignano puoi partire per tante belle escursioni. Soprattutto ti devi arrampicare (nel vero senso della parola) sulla cima del paese dove ci sono i ruderi e un ottimo paesaggio.
     
  6. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Beh ad esser sinceri , quest'anno non mi sento di andare fuori in vacanza, troppe incognite, troppi " rientri " da ricevere e poche certezze... devo dire che sono anche fortunato di trovarmi in un paese di mare ... Salerno, al centro di due delle più belle costiere Italiane ... la Amalfitana e la Cilentana ... che visiterò per fare un pò di bagni. Fabrizio
     
    A Bagudi, Sim, Antonello e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Il Cilento tutto e non solo la costa é una meraviglia della natura, un vero gioiello naturalistico, archelogico e storico. Un luogo dell'anima. Speriamo non venga scoperto dal turismo di massa e massificatore.
    Speriamo sappia fare selezione e gestire bene le proprie bellezze.

    [​IMG] [​IMG]
     
  8. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ci sono paesini dell'entroterra e sotocosta che sono uno spettacolo, che tralaltro neanche noi del posto conosciamo... ma per quanto ho girato , posso dire che l'Italia è uno dei paesi più belli al mondo... la mia rabbia è tanta perchè noi potremmo essere un paese non ricco ma ricchissimo , per le bellezze affascinanti , per l'agricoltura e per il patrimonio di antichità che abbiamo al sud e per le industrie che abbiamo al nord... invece ci è toccata la peggiore delle disgrazie, una classe dirigente di furbi ed accattoni ed un popolo di pecoroni. Fabrizio
     
    A Sim piace questo elemento.
  9. Sunrise

    Sunrise Ospite

    il sud, gestito civilmente e con testa sarebbe la meta di tutta europa e non solo....
     
    A Sim piace questo elemento.
  10. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Caro Fabrizio, le origini della mia famiglia sono calabresi e non possono che darti ragione! Dopo 33 anni di vacanze in Calabria devo ormai ammettere che solo il lato affettivo può legarmi a questa regione, solo i legami con gli amici e i parenti, perchè per il resto la pessima gestione del patrimonio non dà alcuno spunto a visitare. Luoghi belli ma mal sfruttati (e te lo dico dopo avermela girata tutta tutta). Poi vai sull'Adriatico ed è un susseguirsi di divertimento da nord a sud, sia per famiglie che per giovani.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina